Il binomio GRUPPO PLS e sport nasce come espressione di un mindset aziendale che promuove, fin dai primi anni di vita, una vera e propria “cultura aziendale sportiva” orientata a considerare l’impegno, l’apprendimento e la costanza elementi indispensabili per affrontare le sfide quotidiane e garantire performance di qualità.
Come nello sport, mettiamo in campo le nostre competenze con grinta e passione attraverso un allenamento costante e monitorato che vede il professionista aziendale associato all’atleta sportivo: ogni sportivo sa che i suoi risultati in campo non sono solo frutto di impegno e allenamento, ma anche di fiducia nella propria squadra.
Condividere informazioni, criticità e tattiche di gioco (in un campo non sempre agevole), diventa la strategia fondamentale da attuare sia in campo che nella vita lavorativa di tutti i giorni. Pur valorizzando i singoli talenti, costruiamo insieme tattiche e azioni per il raggiungimento di un obiettivo comune.
Per noi lo sport non trasmette solo metafore e valori, ma rappresenta anche una visione strategica traducibile in efficaci modelli lavorativi.
Mettiamo in campo le nostre competenze per garantire performance di qualità